Compila il modulo di richiesta di adozione sottostante ed invialo on-line. Nell’arco di 40 giorni riceverai a casa l’atto di adozione con la foto e le generalità del bambino/a “adottato” e poi potrai procedere al pagamento nella modalità che preferisci. La quota annua è di € 200 (con possibilità di due rate semestrali di 100 €)… meno di 0,50 cent al giorno!

Potrai decidere in qualsiasi momento di sospendere la tua adozione (ma noi speriamo di no!)

Se non riesci ad inviare il modulo online puoi scaricare questo PDF e inviarlo scansionato a adozioniadistanza@movimento-shalom.org, oppure per fax a 0571-42634 oppure per posta ordinaria a Movimento Shalom ONLUS, via Carducci 4, 56028 San Miniato (PI).

Nome *
Via *
Città *
Provincia *
Data di nascita (dd/mm/aaaa)
E-mail *
Cognome *
Numero civico *
Cap *
Codice Fiscale *
Luogo di nascita
Tel *
* Campi obbligatori

DICHIARA DI VOLER SOSTENERE A DISTANZA UN BAMBINO/A TRAMITE IL MOVIMENTO SHALOM CON UN IMPORTO ANNUALE DI 200,00 EURO. Puoi pagare in un'unica soluzione oppure in rate semestrali o mensili.

Si dichiara inoltre di essere a conoscenza che con l'adozione a distanza si aderisce al Movimento Shalom in qualità di socio sostenitore e che il Movimento Shalom stesso provvederà a informare sull'andamento dell'adozione a distanza e sulle altre attività almeno una volta all'anno.

Professione
Preferenza paese di adozione:
Preferenza del sesso:
Desidero ricevere il giornale del Movimento Shalom
(contributo aggiuntivo di 10 euro):

Formato:
Disponibile a fare volontariato presso il Movimento Shalom:
DIRITTO DI RECESSO:
L'adozione a distanza può essere interrotta comunicando questa decisione 2 mesi prima della scadenza annuale.

DIRITTO ALLA PRIVACY:
I dati raccolti saranno conservati in una banca dati informatica e cartacea di Movimento Shalom ai sensi della Legge 31/12/96 N. 675 e non saranno comunicati o diffusi se non per finalità connesse all'adozione a distanza. In ogni momento si potrà chiedere di aggiornare, cancellare o bloccare, per motivi legittimi, i dati personali tramite comunicazione scritta.