Agenda 2013 "Donne d'Africa"

Agenda 2013 "Donne d'Africa"

Una Agenda solidale dedicata alle donne d’Africa.
Non la solita comune agenda che siamo soliti comprare nelle cartolerie o nelle librerie, ma un diario di qualità dove, insieme ai contenuti, troverete una buona grafica e la scelta di un ottimo materiale cartaceo. Il tutto accompagnato da foto di donne africane, poesie o pensieri di grandi poeti africani. Il nostro ambizioso obiettivo non è solo quello di emulare le “grandi agende o calendari” che ci richiamano alla mente nomi illustri come “Pirelli”, “Olivetti” e altri, ma cercare di fare un prodotto che supporti il costo richiesto per l’acquisto, 20 euro, e che possa essere un’agenda da collezionare.
A tutti chiediamo un impegno straordinario: nell’acquisto, ma anche nel fare opera di proselitismo perché l’agenda venga venduta attraverso gli abituali consumatori (commercialisti, avvocati, ingegneri, architetti, farmacisti, professionisti etc…) e fra i tanti amici che conosciamo. Puàò essere anche un’idea regalo originale che unisce tre aspetti: l’utilità, la qualità e la solidarietà.
Lo scopo è quello che ci contraddistingue: la solidarietà, una solidarietà che dobbiamo a loro, a quelle tante madri coraggio che, con il ricavato dalle vendita, potranno curare i propri figli, mandarli a scuola, comprare il miglio per sfamarli; ma anche fare di più: costruire una scuola, un pozzo, un dispensario medico e via continuando.
Vi ringrazio fino da ora per quello che insieme potremo fare.
Per prenotare  e ricevere l’Agenda 2013 “Donne d’Africa” contatta il Movimento Shalom allo 0571-400462 o [email protected]
Una dedica speciale della mamma del Maestro Andrea Bocelli : “Con amore per fare un’opera di bene”