Panettoncini per la Pace 2015

Panettoncini per la Pace 2015

Ciò che sta provando in questo periodo l’Europa, l’Occidente, NOI, è ciò che provano tutti i giorni i paesi africani e orientali. Purtroppo i terribili fatti di cui i telegiornali sono pieni generano troppo spesso una cultura dell’odio che si sta allargando a macchia d’olio, ma è compito di ogni uomo giusto contrastarla, perché la violenza genera violenza, sempre.
Ecco perché non dobbiamo mai smettere di credere nella Pace e nella sua cultura ed è proprio in questi momenti così duri che dobbiamo fare qualcosa per non cadere nella trappola della paura dell’altro e nel pregiudizio.
Il progetto Scuola di Pace del Movimento Shalom è più che mai centrale in un momento come questo per promuovere la cultura della Pace, della Solidarietà e della Fratellanza. Quest’anno riproponiamo per il secondo anno l’iniziativa “Panettoncini per la Pace”, un modo semplice per sostenere la Scuola di Pace in questo periodo storico così ostile.
Aiutarci è molto semplice: puoi ordinare i nostri Panettoncini da distribuire o regalare ai vostri amici e conoscenti con un’offerta minima di 3€ l’uno (5€ due).
Se sei interessato all’iniziativa, contattaci al numero 0571/400462 oppure invia una mail a [email protected] o [email protected] entro e non oltre il 5 dicembre, specificando il numero di panettoncini che desideri.

GRAZIE COME SEMPRE PER IL TUO PREZIOSO AIUTO!