Puglia: incontri con suor Sabine Kima referente Shalom per le adozioni a distanza

thumb image

 

Il Movimento Shalom Onlus – Sezione Puglia di Taranto, come ogni anno, ospiterà la prossima settimana – dal 23 al 26 giugno – suor Sabine Kima, referente Shalom in Burkina Faso per le adozioni a distanza. La religiosa parlerà del suo Paese, delle adozioni, delle condizioni dei bimbi sostenuti e dei progressi fatti dai progetti strutturali ivi realizzati dalla Puglia con il coordinamento della Sezione di Taranto.

Suor Sabine è ansiosa di incontrare tutti i soci Shalom per ringraziarli per quanto fanno per il suo Paese.

CALENDARIO INCONTRI NELLE SEZIONI E GRUPPI PUGLIESI DEL MOVIMENTO SHALOM ONLUS:

Taranto: l’Incontro annuale con suor Sabine Kima si terrà lunedì 23 giugno p.v. alle ore 19,30 nell’Auditorium della Chiesa S.Pio X in P.zza S.Pio X. In tale occasione la Responsabile regionale di Shalom, Lucia Parente De Cataldis, mostrerà il filmato girato nella sua ultima missione umanitaria in Burkina dello scorso febbraio.

Mottola (TA): mercoledì 25 giugno incontro con i genitori adottivi e la cittadinanza alle ore 17.00 nella parrocchia Sacro Cuore in via Grazia Deledda n. 3.

Massafra (TA): mercoledì 25 giugno, S. Messa alle ore 18.30 nella chiesa del Sacro Cuore in via Zara, 14 e a seguire incontro in parrocchia con i genitori adottivi e la cittadinanza.

Monteroni di Lecce: giovedì 26 giugno ore 18.30 incontro tra la suora e i sostenitori nella parrocchia Maria SS. Ausiliatrice in via Asmara, 2.

Shalom aspetta numerosi i soci e tutti coloro che vorranno saperne di più sulle difficili condizioni di vita in questo poverissimo paese dell’Africa sub-sahariana; si parlerà dei piccoli grandi frutti che produce il miracolo della solidarietà e della cooperazione internazionale.

Movimento Shalom Onlus – Sezione Puglia

Taranto

per info: 099.7366518