Sono aperte le iscrizioni all'Atelier Shalom

Sono aperte le iscrizioni all'Atelier Shalom

Riapre l’Atelier Shalom per l’Anno Scolastico 2015/2016

  • Il 15 settembre riapre la Ludoteca per i bambini a partire dai 3 anni (dal LUNEDI’ al VENERDI’ dalle 16.00 alle 19.00)
  • Il 5 ottobre riapre il Doposcuola per i bambini delle elementari e per i ragazzi delle medie (3 giorni a settimana dalle ore 14.30 alla 16.30).

Inoltre presso l’Atelier è disponibile

  • un servizio di BABY PARKING a sostegno delle mamme,
  • uno SPAZIO GENITORI dove potersi ritrovare per svagarsi e confrontarsi e dove mensilmente sarà attivo un servizio di consulenza psicologica gratuita,
  • uno spazio per lo STUDIO INDIVIDUALE per i ragazzi delle scuole superiori ed università che potranno approfittare di postazioni internet e servizio Wi-Fi

La quota di iscrizione annuale per la ludoteca e il doposcuola è di 120 euro.
Da ottobre sarà anche disponibile un servizio di Mensa per i bambini del Doposcuola, previa prenotazione, al costo di 5 euro a pasto.
Le iscrizioni sono aperte fino ad esaurimento posti. Le domande verranno accolte secondo l’ordine cronologico di presentazione; verrà attribuita la priorità ai bambini residenti nel Comune di San Miniato. Per iscriversi scarica il modulo di iscrizione da consegnare alla sede del Movimento Shalom in via Carducci 4 insieme alla quota di iscrizione.
 
L’Atelier Shalom si trova in via IV Novembre 22 a San Miniato.
Per informazioni : [email protected] o 0571/400462.