Taranto: Donna per le Donne

Taranto: Donna per le Donne

L’8 marzo 2013, in occasione della Festa della donna, il Movimento Shalom Onlus – Sezione Puglia di Taranto parteciperà alla conferenza-dibattito sulla donna dal titolo “La giornata internazionale della donna“, a cura dell’A.N.T.E.A.S di Grottaglie (TA), promossa dalla CISL.
Relazionerà la Responsabile regionale del Movimento Shalom di Puglia, Lucia Parente De Cataldis, che tratterà il tema: “Donna per le Donne: l’esperienza nel mondo“; si parlerà inoltre delle opere realizzate in Africa – Burkina Faso – in favore delle donne e delle bambine dall’Associazione da lei rappresentata e sarà proiettato un filmato girato personalmente in missione umanitaria in Burkina.
La conferenza si terrà alle ore 19,00 nella Sala polisportiva Monticello sita in via Padre d’Amuri (c/o Gesuiti) a Grottaglie (TA).
Si invitano i soci, gli amici e i cittadini desiderosi di conoscere le difficili condizioni di vita delle donne in Africa e come dare loro un prezioso sostegno tramite la cooperazione internazionale.