Taranto: incontro con suor Sabine Kima

thumb image

 

Il Movimento Shalom Onlus – Sezione Puglia di Taranto, come ogni anno, ospiterà suor Sabine Kima, referente Shalom in Burkina Faso per le adozioni a distanza. La religiosa parlerà del suo Paese, delle adozioni, delle condizioni dei bimbi sostenuti e dei progressi fatti dai progetti strutturali ivi realizzati dalla sezione pugliese, come il Centro Maternità di Koudougou, la cui struttura è stata terminata e si sta ultimando la raccolta fondi per l’arredo sanitario per aprire l’importante presidio medico e renderlo operativo al più presto per salvare la vita a tante mamme e neonati burkinabé.

Suor Sabine è ansiosa di incontrare tutti i soci Shalom per ringraziarli per quanto fanno per il suo Paese.

L’Incontro annuale con suor Sabine Kima si terrà giovedì 29 novembre p.v. alle ore 18,30 nell’Auditorium della Chiesa S.Pio X in P.zza S.Pio X – Taranto. La conferenza – dibattito sarà preceduta, per chi vorrà partecipare, dalla S. Messa alle ore 18.00 nella chiesa S. Pio X, che sarà animata dal Gruppo Giovanile Shalom tarantino.

Shalom aspetta numerosi i soci, i genitori adottivi e tutti coloro che vorranno saperne di più sulle difficili condizioni di vita in questo poverissimo paese dell’Africa sub-sahariana; si parlerà dei piccoli grandi frutti che produce il miracolo della solidarietà e della cooperazione internazionale.

Tutta la cittadinanza è invitata.

Movimento Shalom Onlus – Sezione Puglia

Taranto

tel/fax 099/7366518 – shalom15@inwind.it