Viaggio in Benin 3-11 luglio 2018

Viaggio in Benin 3-11 luglio 2018

DESTINAZIONE: Benin
PERIODO: 3-11 luglio 2018
PROGRAMMA PROVVISORIO: soggiorno a Lokossa, a circa 100 km dalla capitale del Benin Cotonou, dove il Movimento Shalom ha avviato il progetto “Casa Famiglia Riccardo e Ruggero Di Flavio“, una casa famiglia per bambini provenienti da situazioni difficili.
COSTO: il costo indicativo del volo A/R è di 850 € con Airfrance ma potrà variare al momento della prenotazione. A questo costo occorre aggiungere circa 350 € per vitto, alloggio e spostamenti interni che saranno gestiti sul posto con la cassa comune.
VACCINAZIONI: per entrare in Benin è prevista obbligatoriamente la vaccinazione della “febbre gialla”, mentre è consigliabile la profilassi antimalarica. Comunque per le vaccinazioni e le informazioni sanitarie è opportuno rivolgersi sempre al proprio medico curante ed all’ufficio per il viaggiatore presso l’ASL di competenza.
DOCUMENTI OBBLIGATORI: passaporto (valido almeno 6 mesi) + 1 fototessera per il visto.


Chi è interessato (senza l’obbligo di partecipare) può inviare i propri dati anagrafici, indirizzo, recapito telefonico, indirizzo e-mail, data di scadenza del passaporto, via email a chiara @ movimento-shalom.org. In caso di richiesta di informazioni, telefonare al 0571 400462.
Prenotazioni aperte fino al 30 aprile 2018.