Delegazione di Shalom ad Amatrice per portare direttamente i contributi raccolti per i terremotati

Delegazione di Shalom ad Amatrice per portare direttamente i contributi raccolti per i terremotati

Solidarietà concreta e vicinanza di spirito.

Una delegazione del Movimento Shalom, guidata da don Andrea Cristiani e don Donato Agostinelli, venerdì 16 dicembre si recherà ad Amatrice per incontrare don Savino D’Amelio della parrocchia di Amatrice e consegnargli di persona i contributi in denaro raccolti, ad oggi oltre 6000 euro.
I soldi saranno consegnati nelle mani del parroco e saranno destinati per comprare i beni di prima necessità e ciò che è più urgente per le famiglie colpite dal terremoto.
Chiunque volesse ancora dare un contributo può portarlo direttamente al Movimento Shalom via Carducci n. 4 a San Miniato, oppure fare un versamento sul ccpostale n. 11858560 intestato a Movimento Shalom onlus – causale: terremoto Amatrice.
“Andiamo per portare un piccolo contributo – dichiara don Andrea fondatore di Shalom – ma soprattutto per incontrare il parroco e la gente di Amatrice poiché crediamo che, oltre alla solidarietà economica assolutamente doverosa, sia fondamentale essere vicini e far sentire l’affetto e la vicinanza del nostro Movimento a tutte le persone colpite dal terremoto”.
A Rieti e in provincia, infatti Shalom ha da anni diversi soci e tramite di loro e la Caritas di Rieti siamo riusciti ad entrare in contatto con don Savino D’Amelio. “Con lui – continua don Cristiani – studieremo anche la possibilità di poter stabilire dei rapporti di amicizia più duraturi che possano favorire l’incontro e l’interscambio, soprattutto dei giovani”.