Ci sono 3 buoni motivi per donare il tuo 5x1000 al Movimento Shalom

1. Non beneficienza, ma SOLIDARIETA’: il Movimento Shalom che promuove solo PROGETTI “AUTOSOSTENIBILI”, ossia progetti che, una volta avviati, riescono a diventare autonomi e non hanno più bisogno di alcuna forma di beneficenza. Per questo il tuo 5 x mille sarà impiegato bene!

2. I tuoi soldi a chi ne ha bisogno DAVVERO: Shalom ha deciso che prima di tutto vengono i più poveri, per questo ti garantisce che solo il 10% della raccolta fondi viene impiegato per la gestione, mentre il 90% viene destinato alla solidarietà.

3. Massima trasparenza e affidabilità: ogni centesimo raccolto dal Movimento Shalom Onlus con il 5 x mille e con le altre attività viene impiegato nel modo più trasparente possibile. Il Movimento, per garantire ai soci e ai sostenitori la massima chiarezza, pubblica ogni anno il bilancio economico e sociale.

Ricorda questo numero: 91003210506

Per destinare il tuo 5×1000 al Movimento Shalom basta firmare nel riquadro denominato: “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative…” della tua dichiarazione dei redditi e inserire sotto la tua firma il codice fiscale del Movimento Shalom