Altri modi con cui puoi aiutarci

Ci sono molti modi di sostenere il Movimento Shalom: condividere la nostra missione e sostenere concretamente le nostre attività vuol dire aiutarci a costruire un mondo di pace.
Ci sono tanti modi per condividere questo percorso, contattaci per approfondire insieme come realizzare un progetto dedicato alla tua azienda.
Progetti personalizzati
Insieme possiamo contribuire a costruire un mondo di pace per tutti: contattaci per elaborare insieme un progetto che porterà aiuto a tanti uomini, donne e bambini in Italia o in uno dei paesi del Sud del mondo in cui opera il Movimento Shalom.
Eventi
Il Movimento Shalom organizza ogni anno iniziative di raccolta fondi in tutta Italia, questi appuntamenti possono essere un’occasione di collaborazione: destinazione di uno spazio ai nostri volontari, acquisto di prodotti solidali, insieme troveremo la soluzione più adatta alla tua azienda.
Erogazione liberale
Ogni donazione al Movimento Shalom ci aiuta a dare un futuro a tanti uomini, donne e bambini in difficoltà, in Italia come all'estero. Oltre alla consapevolezza di aver contribuito alla costruzione di un mondo migliore, le donazioni al Movimento Shalom sono anche convenienti: il contributo è in forma di erogazione liberale, quindi deducibile come da normativa attualmente vigente per le ONLUS.
Coinvolgimento dei dipendenti
Sono sempre di più le aziende che coinvolgono i propri dipendenti nel volontariato d’impresa. Ci sono tantissimi modi per farlo e la tua azienda può scegliere come supportare e organizzare l’attività più adatta alla propria comunità. È possibile organizzare una giornata di volontariato aziendale oppure partecipare agli eventi locali di raccolta fondi o progetti personalizzati.