Scuola materna a Koupela (Burkina Faso) [300]

A Koupela il Movimento Shalom ha realizzato una scuola materna su richiesta dei nostri referenti locali: spesso infatti le donne sono costrette ad abbandonare gli studi o il lavoro per occuparsi dei bambini, e rinunciano così a una parte della loro indipendenza economica e sociale. La creazione di scuole materne permette invece di affidare i bambini alle cure di educatrici formate che possono accudire i piccoli e avviarli alla formazione primaria, mentre le mamme e le sorelle possono terminare gli studi o lavorare per la propria famiglia.

Per aiutare a sostenere le spese del centro, le famiglie pagano una piccola quota in modo da poter offrire un servizio alle famiglie più bisognose; tuttavia non riescono a sostenere tutte le spese per garantire le cure dei bambini e la manutenzione della struttura.

Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni personali

Dona velocemente e in modo sicuro con Stripe

Come funziona: Dopo aver fatto clic sul pulsante Dona ora si aprirà una finestra Stripe dove potrai fare la tua donazione in maniera sicura. Al termine, sarai riportato qui su questa pagina e visualizzerai la tua ricevuta.

Movimento Shalom onlus

10.00
Scuola materna a Koupela (Burkina Faso) [300]
Termini

Totale della donazione: €10,00