Il messaggio di Suor Sabine Kima, referente dei sostegni a distanza in Burkina Faso

Il messaggio di Suor Sabine Kima, referente dei sostegni a distanza in Burkina Faso
In questi momenti critici per la situazione sanitaria ed economica in Italia, è ancora più facile comprendere le difficoltà in cui si trovano quotidianamente le persone che vivono nei paesi del Sud del Mondo. Purtroppo anche là si sta affacciando il dramma della diffusione del coronavirus.
Suor Sabine, la nostra referente per le adozioni a distanza in Burkina Faso, ci ha mandato un messaggio per raccontarci come il paese sta vivendo questo periodo.

Sostegno sanitario [307]

A fianco dell’Africa contro il coronavirus

Il covid-19 è arrivato anche in l’Africa: siamo a oltre 30.000 contagi, in paesi in cui il sistema sanitario non è in grado di far fronte ad un’altra emergenza. Inoltre le misure contenitive messe in atto dai governi hanno paralizzato l’attività lavorativa di milioni di persone che vivono alla giornata e che oggi hanno difficoltà ad acquistare beni di prima necessità, come cibo e acqua potabile. Aiutiamoli a combattere il coronavirus !


Con un piccolo contributo di puoi aiutarci a donare beni di prima necessità e dispositivi sanitari ad una famiglia vulnerabile in Burkina Faso.

Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni personali

Dona velocemente e in modo sicuro con Stripe

Come funziona: Dopo aver fatto clic sul pulsante Dona ora si aprirà una finestra Stripe dove potrai fare la tua donazione in maniera sicura. Al termine, sarai riportato qui su questa pagina e visualizzerai la tua ricevuta.

Movimento Shalom onlus

30.00
Sostegno sanitario [307]
Termini

Totale della donazione: €5,00