Il sostegno di Shalom ai ragazzi della Casa di Ventignano

Il sostegno di Shalom ai ragazzi della Casa di Ventignano

il Movimento Shalom esprime la piena adesione ammirata per il processo di integrazione lavorativa dei ragazzi della “Casa di Ventignano” che nel contatto con la terra madre producono straordinari prodotti con i dovuti accorgimenti ecologici immettendo sul mercato a filiera corta qualità e sicurezza alimentare.
Invita tutti i propri soci ad acquistarli come segno di piena condivisione al progetto capace di armonizzare le differenti potenzialità di ognuno in percorsi produttivi di libertà e di giustizia.

La misura della civiltà di un popolo è data dalla capacità di offrire opportunità dignitose a ogni cittadino nel rispetto della sua singolarità e unicità.
Dal Movimento Shalom giungano ai giovani lavoratori di Ventignano, agli operatori e al Presidente dott. Lupi Marino gli auguri più belli per un 2016 sempre più umano e felice.

Le verdure sono disponibili in un doppio formato di vendita:
– Cassetta Piccola da 8 Euro
– Cassetta Grande: 5 kg di verdura, da 10 €.
Doppia è anche la modalità di acquisto:
– Dal lunedì al venerdì dalle 09:30 alle 12:00 presso La serra di Ventignano (Via Cavasonno, San Pierino – Fucecchio);
– Ogni mercoledì alle ore 18:30 in Piazza Kennedy a Montaione (di fronte al Circolo Arci).
Vi ricordiamo che per la consegna del mercoledì a Montaione è necessaria la prenotazione via mail all’indirizzo ([email protected]) oppure telefonando al 329 14 11 414, oppure contattando direttamente il referente del punto distribuzione http://www.autismotoscana.it/ventignano.