Mostra fotografica a Cecina

Mostra fotografica a Cecina

IN CAMMINO – Volti del Mediterraneo

Così si intitola questa iniziativa che vuole far conoscere i volti di persone che vivono in terre lontane, aride di opportunità, di acqua, cibo, e di PACE.
Volti di persone che decidono di partire, lasciare le loro case, la loro terra natìa per un posto migliore, una speranza di vita.
Questo il programma degli eventi:
MARTEDI’ 8 DICEMBRE
Ore 17,00 – Apertura della mostra “Volti del Mediterraneo” alla presenza di Samuele Lippi, Sindaco di Cecina
Ore 17,30 – “In Cammino…” Reading di e con Fabrizio Parrini, alla fisarmonica il Maestro Michele Bracciali, direttore del Il Coretto dei Pinguini di Volterra.
SABATO 12 DICEMBRE
Ore 16,30 – Presentazione dei libri del quarantennale del Movimento Shalom Onlus
Interventi di Don Andrea Cristiani, fondatore del Movimento Shalom Onlus, e di Giovanni Salvini, Assessore alla Qualità della Vita
Per tutta la durata della Mostra fotografica si terrà una raccolta fondi destinata alla costruzione di un pozzo di acqua potabile in Burkina Faso.
Si ringrazia il fotografo Pino Bertelli per la preziosa collaborazione, il Comune di Cecina e la Sezione soci Cecina/Donoratico di Unicoop Tirreno per il supporto, Fabrizio Parrini e Michele Bracciali, Don Andrea Cristiani e i volontari Shalom che stanno dedicando parte del loro tempo in queste iniziative perchè “ci credono veramente“!