San Miniato: pubblicazione "Raccolta di ricordi"

Cari amici,
il Movimento Shalom Onlus ha intenzione di pubblicare una “Raccolta di ricordi” delle vicende dei gruppi Scout Shalom, durante i campi estivi e le attività nel periodo che va dal 1988 al 2013.
La pubblicazione ha la finalità di ripercorrere proprio con voi che avete vissuto, animato e reso possibile quelle straordinarie esperienze, un periodo i cui ricordi ancora oggi emozionano molto.
Peraltro, qualora qualcuno di voi che, pur essendo felice del progetto, non volesse essere citato nei racconti o non desiderasse fosse mostrata la propria immagine nelle foto che li corredano, è pregato di farci pervenire il proprio dissenso o comunque le proprie considerazioni, rivolgendosi entro il 5 luglio 2013 a Luca Gemignani, presso la sede del
Movimento Shalom Onlus – Via Carducci, 4 – 56028 San Miniato (Pi) Italy – Tel. + 39 0571 400462 – Fax +39 0571 1834775 – mail: [email protected]
Diversamente, il Movimento Shalom Onlus, che pubblicherà il prossimo autunno l’elaborato tenendo indenne il suo autore, si considererà libero di utilizzare immagini e ricordi, in assoluta buonafede, certo di far cosa gradita ai protagonisti di quegli indimenticabili momenti.
L’impossibilità di raggiungere ognuno di voi direttamente, giustifica la forma della presente pubblicità.
Movimento Shalom Onlus